lunedì 11 febbraio 2019

Velocissimo UFO visto sfrecciare nei cieli dell'Australia

Le immagini potrebbero essere soggette a copyright
La domanda senza risposta è: se gli UFO sono così diversi da tutti i fenomeni aerei attualmente conosciuti, allora cosa sono veramente?
Sorge il sospetto che alcuni di questi oggetti posso essere dei velivoli militari ultra segreti, frutto di progetti altamente classificati e condotti da diverse potenze mondiali . 
Altri possono essere semplici fenomeni naturali, poiché non c'è modo di escludere completamente cose che per definizione sono destinate a rimanere incomprensibili. 
Le affermazioni, spesso ripetute dall'esercito statunitense, secondo le quali non ci sarebbe nulla di inusuale da spiegare, sono state palesemente contraddette dai dati raccolti nei loro rapporti ufficiali. Basta citare il rapporto Condon del 1969 che concludeva che non si poteva pretendere che ulteriori studi scientifici sugli UFO avessero potuto contribuire a qualcosa di veramente utile per la conoscenza scientifica. 
Qualcosa di misterioso è stato visto sfrecciare la scorsa settimana nei cieli Marrickville, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. La segnalazione proviene da un testimone locale che nel filmare un aereo in volo in un cielo particolarmente nuvoloso ha immortalato accidentalmente uno strano oggetto scuro nell'attimo in cui attraversava l'obiettivo della telecamera a una velocità impressionante. 
Ben Fordham, un famoso giornalista australiano, è convinto che l'oggetto volante potrebbe essere semplicemente una mosca ipersonica 😁. Tuttavia l'autore del video è categorico su ciò che è stato fotografato in modo accidentale: 
per lui non era affatto un insetto ma piuttosto qualcosa di sconosciuto. "Mi piacerebbe solo sapere cosa era quella strana cosa che si muoveva molto più velocemente di una comune mosca terrestre" ha affermato l'autore del video .

0 commenti:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade