giovedì 18 aprile 2019

Aereo spia americano visto disegnare strani disegni nei cieli nordamericani

Sul territorio degli Utah e Nevada vengono condotti quotidianamente un gran numero di voli militari. Tuttavia, a volte, tali velivoli spia si comportano in modo assolutamente strano.
Il Lockheed U-2 (battezzato "Dragon Lady") è un aereo statunitense da ricognizione ad alta quota equipaggiato con sofisticate attrezzature video fotografiche.
La scorsa settimana, un'immagine bizzarra è stata condivisa in rete, in cui viene mostrata la mappa di volo dell'aereo da ricognizione U-2 Dragon Lady. 
Questo velivolo, numero di serie 68-10366, con sede a Plant 42, un impianto militare di Palmdale, in California, viene utilizzato per testare razzi e nuove configurazioni strategiche. 
Partito dalla base operativa di Las Vegas, l'aereo spia avrebbe iniziato a girare e a descrivere strani cerchi osservando una traiettoria ovale. 
Tale insolito comportamento si sarebbe protratto per diverse ore. Allo stesso tempo, nella parte esterna di questa strana traiettoria, l'aereo e' stato rilevato mentre si muoveva approssimativamente lungo percorsi tutti diversi seppur intersecanti tra loro. Visto che questo profilo di volo è estremamente insolito viene da chiedersi se il pilota non abbia voluto disegnare nel cielo un criptico messaggio o si tratta solo di una semplice esercitazione aerea d'alta quota.

0 commenti:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade