lunedì 15 aprile 2019

E se gli alieni fossero degli umani provenienti da un lontano futuro?

Avete mai considerato l'idea che gli UFO non siano altro che delle capsule temporali occupate da viaggiatori multidimensionali intesi come la versione futura di noi stessi che in qualche modo sono riusciti a sviluppare viaggi nel tempo e tornare nel passato probabilmente per rimediare a qualche errore storico?
Secondo il professore del MIT, Michael P. Master, non è da escludere la possibilità che questa ipotesi possa essere quella corretta se affrontata con una visione molto più ampia e non strettamente vincolata alla teoria aliena.
Dibattiti e speculazioni sulla possibilità di viaggiare nel tempo sono sempre esistiti per cui è normale pensare che se qualcuno riuscisse a sviluppare questo tipo di tecnologia non esiterebbe un attimo a viaggiare in avanti nel tempo solo per vedere cosa ci aspetta il futuro, o al contrario,  tornare nel passato solo per rimediare agli errori che abbiamo commesso come genere umano. 
Masters ha anche coniato un curioso termine per questi viaggiatori del tempo. 
Essi sono chiamati cronoterrestri per cui e' interessante notare che molti di questi "esseri" vengono descritti dall'aspetto del tutto simile a quello umano. 
I nostri futuri discendenti avrebbero la capacità di comunicare tramite la nostra lingua? 
Una possibilità molto intrigante. Considerata la vastita' dell'Universo, non credete che sia troppo coincidente che tutti gli avvistamenti UFO fanno riferimento a creature che, in misura maggiore o minore, sono molto simili a noi umani ?

4 commenti:

Alien ha detto...

Centro R.: e se qui' e se la'! se gli Et , in parte, hanno una struttura simile a quella umana terrestre...e' perche' le leggi fisiche ed evolutive esistenti in tutto universo, sono identiche! Centro R.

Alien ha detto...

nota aggiuntiva: che siano umani terrestri che vengono dal futuro non e' credibile ; per il semplice motivo che il nostro futuro non esiste ancora! Se mai ci sara' un futuro! Esiste il nostro passato che e' gia' stato, ma che vengano dal passato non e' verosimile...e allora?! E allora vengono dal tempo presente! Centro R.

Sotuknang ha detto...

Il futuro non esiste per noi che viviamo il presente... Vabbe guardati i film Ritorno al futuro e capirai.

Alien ha detto...

Centro R.: non possiamo basarci sui film di fantascienza! hanno fatto anche film di fantascienza sugli Et di dubbio gusto! non ti pare?! Centro R.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade