mercoledì 17 aprile 2019

Enorme oggetto triangolare individuato sopra l'Oceano Pacifico

Un gigantesco triangolo scuro è stato individuato sopra l'Oceano Pacifico attraverso lo spettro agli infrarossi delle fotocamere montate a bordo di un satellite gestito dal NOAA. L'autore della strana scoperta ha ammesso di non avere idea di cosa fosse questo strano oggetto triangolare, sottolineando che tutto sembrava indicare che si trattasse di uno strano fenomeno artificiale. 
L'immagine catturata oltre l'orbita terrestre, è stata riportata da un ricercatore di anomali fenomeni aerei che analizza quotidianamente i dati ottenuti dal satellite. 
In un video condiviso sulla piattaforma YouTube dall'utente MrMBB333, famoso per analizzare diverse anomalie e sostenere le teorie del complotto, si può notare un enorme e strano oggetto triangolare che emerge dalle nuvole sopra l'Oceano Pacifico. In questo modo, molti teorici hanno collegato questo evento alle affermazioni che diversi politici e leader mondiali hanno fatto per diversi anni, sottolineando che l'umanità sta diventando una minaccia per l'intera galassia a causa del suo stile di vita imprevedibile e condotta estremamente violenta con la sua stessa specie, quindi l'invasione extraterrestre potrebbe verificarsi da un momento all'altro. 
L'autore della segnalazione ha affermato che la strana figura sembrava essere qualcosa di artificiale per via della sua forma quasi perfetta. Allo stesso modo, altri esperti che hanno analizzato le immagini in questione assicurano che non vi è alcuna spiegazione per questa bizzarra anomalia, quindi non escludono che si possa trattare di una struttura extraterrestre. La cosa strana è che, sebbene il satellite operante nell'orbita terrestre per conto dell'Amministrazione Oceanica e Atmosferica Nazionale degli Stati Uniti fosse riuscito ad immortalare l'oggetto misterioso, nessuno è stato in grado di rilevarlo ad occhio nudo, nonostante le sue gigantesche dimensioni.

0 commenti:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade