martedì 16 aprile 2019

Evasiva manovra aerea per evitare lo scontro con un UFO

Un nuovo avvistamento UFO si è verificato questa volta in Canada, il cui evento ha avuto una maggiore connotazione, dal momento che, secondo quanto riferito dai piloti di un aereo canadese impegnato nella tratta tra Ottawa e Toronto, l'equipaggio si sarebbe visto costretto a compiere una manovra evasiva pur di evitare la collisione  con un oggetto volante non meglio identificato.
Questo nuovo evento non fa altro che aumentare il numero di avvistamenti che quotidianamente si verificano nei cieli di tutto il pianeta. A riportare la notizia è il sito misterio.tv che fa riferimento alle informazioni trasmesse dal canale televisivo CTV, secondo il quale la compagnia aerea canadese, Porter Airlines, ha riportato di un pericoloso incontro aereo il 14 novembre 2018. 
L'aereo stava volano a 2700 metri di quota e a circa 55 chilometri dalla sua destinazione finale. 
L'equipaggio riferisce di aver notato la presenza di uno strano oggetto che volava pericolosamente vicino all'aereo, al punto che il pilota si e' visto costretto ad adottare una serie di misure di emergenza per evitare una devastante collisione con l'oggetto volante non identificato. 
Nonostante il pilota fosse riuscito ad evitare la collisione con l'UFO, alcuni passeggeri sono rimasti leggermente feriti a seguito della brusca manovra aerea. 
All'inizio i piloti erano convinti che si trattasse di una semplice mongolfiera, finché non si sono accorti che l'oggetto era in realtà un dispositivo senza pilota. 
Le autorità del servizio di trasporto canadese hanno nominato due investigatori incaricati di ascoltare i piloti in modo da raccogliere tutte le prove possibili relative a questo nuovo avvistamento. Va notato che, secondo le informazioni fornite dal servizio di trasporto, i droni amatoriali non possono arrivare a quelle altezze, anche in base a regolamenti in materia, per cui non possono volare più di 90 metri di quota, né operare a una distanza inferiore a 9 chilometri da qualsiasi aeroporto o eliporto. Per questo motivo, la suddetta autorità aerea ha informato che verrà condotta un'indagine esaustiva per risolvere il mistero di questo  strano incidente.

1 commenti:

Unknown ha detto...

Dopo 5 mesi viene fuori questa cosa,mi sa di fake

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade