martedì 7 maggio 2019

Stati Uniti. Due aliene Nordiche viste entrare in un supermercato

Un errore molto importante che i maschietti terrestri non dovrebbero mai commettere è scambiare una donna scandinava per una aliena particolarmente attraente. Ovviamente, tra le tante razze di orribili alieni esistenti la fuori, questa è quella che più suscita la nostra attenzione. 
E se gli Angeli biblici fossero veramente degli alieni nordici? Ovviamente queste sono solo inutili supposizioni senza senso giusto per iniziare una specie di conversazione tematica. 
Ora,  una certa Denise Stoner riferisce di aver visto in molteplici occasioni i cosiddetti UFO e affrontato fenomeni insoliti tra cui incontri ravvicinati con donne extraterrestri. 
Denise Stoner sta studiando questo fenomeno da oltre vent'anni, tanto da aver pubblicato anche un libro sui rapimenti extraterrestri. 
Denise è anche una psicologa certificata nella tecnica dell'ipnosi regressiva. La donna vive in Florida dove lavora come esperta di extraterrestri per conto di una televisione privata e dirige allo stesso tempo la sezione locale del sito ufologico US MUFON. 
La storia che state per leggere è accaduta direttamente a Denise e a sua madre, mentre si trovavano all'interno di un supermercato per fare degli acquisti. 
"Quello che è successo mi è rimasto impresso nella mente. Tuttavia, mia madre sembra non ricordare nulla di quanto accaduto quel giorno anche se a volte riferisce di avere solo dei piccoli barlumi di quella strana esperienza. 
Alla vigilia di Natale dello scorso anno abbiamo deciso di entrare nel supermercato per comprare regali dell'ultimo minuto. 
Era la fine della giornata e a quell'ora c'erano pochissimi acquirenti. Dopo aver scelto i regali, ci siamo fermate alla fine della fila, da dove potevamo vedere le porte d'ingresso e parte del vicino parcheggio. 
All'improvviso vedemmo aprirsi le porte di vetro attraverso le quali entrarono due donne molto alte ed estremamente magre. Entrambe, avevano lunghi capelli biondi che cadevano fino alla vita. La loro pelle era molto pallida, come se fossero completamente prive di trucco e anemiche. 
I loro occhi celesti erano estremamente grandi e penetranti. Entrambe le donne si muovevano in modo insolito e troppo lentamente nonostante la loro altezza fuori dal comune. 
Il MUFON statunitense ha finora esaminato un gran numero di resoconti relativi a strane persone travestite da alieni per cui questo caso potrebbe andare ad aggiungersi a quelli precedentemente segnalati".

1 commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade