giovedì 13 giugno 2019

Come distinguere gli alieni nordici dai biondi Scandinavi

Le immagini potrebbero essere soggette a copyright
I nordici scandinavi sono descritti per essere i veri discendenti dei vichinghi, anche se i tentativi per identificarli potrebbe risultare estremamente problematico e persino imbarazzante.
È stato rilevato che alcune popolazioni della Norvegia, Danimarca, Finlandia, Svezia o Islanda hanno in comune tutti questi tratti distintivi.
L'unico modo per identificare un autentico alieno nordico sarebbe quello di presentarsi come tale o attraverso le cosiddette abduction. 
Si dice che i nordici alieni siano alti, bianchi e molto affascinati dalla cultura della Terra. Si ritiene inoltre che i bianchi più alti possano raggiungere i 10 piedi di altezza, mentre quelli più giovani si contraddistinguono per la loro bassa statura. L'esperto UFO, Chris Russak afferma che sono molte quelle persone che ritengono di aver visto degli alieni bianchi il cui comportamento era completamente diverso da qualsiasi terrestre nordico. 
Il canalizzatore psichico Charlie Kundallini ha rivelato che gli alieni bianchi amano vivere a Las Vegas, probabilmente per via dei suoi famosi casinò, sale conferenze e teatri. 
Egli non spiega perché tanti alieni bianchi siano particolarmente attratti da Las Vegas. Forse per via delle sue bellissime spiagge gremite da giovani dotati di fisici statuari? Cercare di identificare un comune scandinavo come un nordico alieno bianco semplicemente basandosi sull'altezza e sull'aspetto generale sarebbe particolarmente rischioso. 
Inoltre, si racconta che gli alieni nordici abbiano una pelle molto chiara e capelli stranamente bianchi nonostante avessero un aspetto assolutamente umano. Anche le antiche civiltà di tutto il mondo hanno parlato di esseri angelici che discesi dal cielo, inviati da Dio, vollero aiutare l'umanità condividendo con i terresti la loro saggezza spirituale ed emotiva. 
Queste entità mitologiche sembrano continuare la loro missione fino ai giorni nostri per cui molti credono che siano degli emissari cosmici, una specie extraterrestre conosciuta come la razza nordica o pleiadiana. 
Gli alieni nordici sono anche conosciuti come Tall Whites e Space Brother. 
Si pensa inoltre che gli alieni nordici siano degli Esseri angelici rappresentati in molte religioni e antiche civiltà. Molte sono quelle persone convinte che queste entità pacifiche siano i veri fratelli bianchi, predetti anche nella profezia Hopi, che preannunciava la fine della quarta era. 
Come parte della Federazione Galattica, i nordici preferiscono mantenere una certa distanza dall'umanità, con la quale comunicare telepaticamente o attraverso i sogni. Molti contattati hanno affermato di essere riusciti a ricevere messaggi canalizzati di pace e amore da questi esseri insieme a molte informazioni su altre specie aliene . 
Infine, si dice che i nordici siano particolarmente preoccupati dell'evoluzione spirituale degli umani e spesso ricordano ai contattati che siamo strettamente imparentati con loro, anche se gli umani sono considerati in una fase di sviluppo di molto inferiore.

1 commenti:

Sotuknang ha detto...

Che ignorante che sono!!! Ero convinto che il Nevada non fosse bagnato dall'Oceano. Gli alieni si godono le bellissime spiagge di Las Vegas e io mi sono fissato con quelle di Ischia.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade