mercoledì 5 giugno 2019

L'esistenza di civiltà superiori e l'invito a una seria riflessione

Secondo la teoria degli antichi astronauti, delle Entità extraterrestri ci avrebbero visitato già migliaia di anni fa, entrando in contatto con molte culture della Terra che nel corso della storia hanno tramandato questi antichi incontri con visitatori di altri mondi.
Coloro che hanno avuto modo di entrare in contatto con loro affermano che tali Entità sono estremamente sagge e coscienti, dotate di straordinarie facoltà pienamente sviluppate e capacità di comunicare telepaticamente tra loro.
La loro unica religione consiste nel rispetto reciproco, soprattutto verso tutto ciò che riguarda qualsiasi forma di vita e il prossimo. 
Queste Entità extraterrestri sapevano come combinare in modo intelligente la scienza della materia e la scienza della mente. 
I loro viaggi interstellari sono il risultato di una tecnologia molto avanzata, supportata anche da un alto sviluppo spirituale. 
La loro conoscenza è di gran lunga superiore a quella che abbiamo sulla Terra, attraverso la quale tali visitatori sono in grado di trovare soluzioni alla maggior parte dei problemi che affliggono l'umanità soprattutto per quanto riguarda le questioni energetiche, la salute, i trasporti, l'agricoltura, problemi climatici, ecc. Tuttavia, lo sviluppo esagerato del nostro materialismo e le aberrazione psicologiche che portiamo dentro di noi, come l'ambizione, l'orgoglio, l'avidità, la sete di potere, la mancanza di amore, ecc. non permette loro di venire in contatto diretto con il genere umano verso il quale trasmettere questa conoscenza su larga scala e questo proprio per l'abuso che potremmo farne. Sebbene gli extraterrestri non possano interferire in maniera massiccia, con l'umanità, possono comunque fornire un aiuto a quelle persone che hanno iniziato un serio sviluppo spirituale. 
Una grande preoccupazione sembra affliggere alcune civiltà extraterrestri in merito all'impiego e alla sperimentazione di armi nucleari sulla Terra e il loro dislocamento nello spazio. 
Queste Entità temono che l'umanità possa presto intraprendere un olocausto atomico dalle conseguenze incalcolabili. 
Esse sarebbero anche disposte al salvataggio di tutti coloro che hanno iniziato un importante lavoro di trasformazione interiore, il miglioramento spirituale, come insegnato in modo chiaro e semplice, da VM Rabolù nel suo libro "Hercolubus il Pianeta Rosso". 
La Torre di Babele con la quale gli scienziati pensano di conquistare lo spazio esterno è già stata completata? 
Dopo aver messo piede sulla luna, ora gli scienziati progettano di colonizzare Marte. L'incontro con discipline umanistiche di altri pianeti è, per deduzione logica, totalmente inevitabile per cui la nostra umanità non avrà altra scelta che trasformare la sua pericolosa condotta o perire.
Vita su altri pianeti
Mentre i nostri scienziati cercano costantemente di trovare qualche traccia di vita extraterrestre, ci sono persone che sono pienamente consapevoli dell'esistenza della vita su altri pianeti tanto da aver reso pubbliche alcune informazioni rivelatrici. 
Una di queste persone era VM Rabolú, che descrive nel suo libro "Hercolubus o Red Planet" la sua esperienza diretta con esseri di altri mondi.
VM Rabolú così afferma nel suo lavoro:
"Ho spesso avuto a che fare con Entità extraterrestri, e posso certificare che sono persone meravigliose. Non riesco a trovare parole per descrivere la loro saggezza, cultura e la vita angelica che li contraddistingue .
Nel suo libro, egli descrive la società avanzata in cui vivono tali extraterrestri. Su questi pianeti, non esistono confini, guerre, né tanto meno miserie. 
Tali civiltà non avrebbero problemi energetici o contaminazioni ambientali. Nessuno dei loro rappresentanti lavora di forza bruta, questo perché si avvalgono di avanzate macchinari in grado di funzionare in modo autonomo perché alimentate dall'energia solare. 
"Tali intelligenze rispettano il libero arbitrio di ogni persona. Non sono affatto come i terrestri, che quotidianamente vogliono impadronirsi del mondo attraverso bellicose politiche espansionistiche . " 
Il fatto che VM Rabolú ci abbia voluto mostrare le meraviglie di queste civiltà superiori lo possiamo benissimo considerare come un profondo invito alla riflessione su ciò che potremmo diventare qualora non osservassimo in modo rigoroso una serie di ancestrali paradigmi. 
Si tratta di un forte invito a rinunciare alla caotica vita meccanica che ci caratterizza e quindi a trasformarci spiritualmente come esseri umani . 
Gli esseri umani del nostro tempo devono rendersi conto che gli esseri di altri mondi ci stanno osservando perché consapevoli del cataclisma che si sta avvicinando. Solo a questo punto, essi interverranno con le loro astronavi per salvare tutti coloro che nel frattempo hanno dimostrato il vero amore per l'umanità intraprendendo nel contempo un serio lavoro di rigenerazione spirituale.

7 commenti:

  1. Possibile avere delle prove? Altrimenti mi tengo Alien.

    RispondiElimina
  2. Centro R.: possiamo condividere in larga parte su quanto scritto sopra, salvo qualche dettaglio. Il post, rispecchia i nostri punti di vista sugli ET! comunque, piu' che prove, abbiamo bisogno di fatti che si dovranno verificare in futuro, un futuro non lontano. nuove idee vanno bene, ma non bastano le idee per cambiare la situazione del pianeta. ci vuole l'influenza diretta di Et la fuori o che sono in Terra da tempo. lo faranno? riteniamo di si', nonostante tutto! Centro R.

    RispondiElimina
  3. Centro R.

    UN SONDAGGIO ONLINE!
    INCHIESTA SUL ''PRIMO CONTACTO''


    IN CHE DATA CREDE AVVENGA QUESTO PRIMO CONTATTO ''PÚBBLICAMENTE''?


    1- il 20 luglio del 2019

    2- entro la fine di questo anno in corso.

    3- entro i prossimi 10 anni.

    Nota del Centro. il sondaggio non e' nostro ma circola sul web da poco.
    La data del 20 luglio e' altamente improbabile, magari fosse, sarebbe un
    miracolo alieno. Per la fine di questo anno e' scarsamente probabile.
    Entro i prossimi 10 anni e' invece probabile con una certezza del 90% per
    cento. E' un periodo di tempo indicato pure dai nostri ET.
    Siete invitati a fare una scelta sulle 3 opzioni a scelta e mandare risposta. Centro R.

    RispondiElimina
  4. Chi l'ha scritto Topo Gigio il sondaggio?
    Per me il 30 febbraio.

    RispondiElimina
  5. Centro R: uno che si occupa di ufo e alieni sul web che non e' del Centro. Hai scritto: il 30 febbrario... ma di che anno? Centro R.

    RispondiElimina
  6. Centro R.: in un certo senso! Ma anche per previsioni su ufo e alieni, bisogna essre lungimiranti e intuitivi. Non tutti hanno simili facolta'! Centro R.

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade