giovedì 22 agosto 2019

Gli Stati Uniti controllati da intelligenze extraterrestri?

Alcuni documenti top secret firmati Edward Snowden mostrerebbero come gli Stati Uniti fossero stati, fin dagli anni Quaranta, guidati da una segreta intelligence extraterrestre .
Secondo lui, il vero scopo degli alieni è quello di controllare l'intero pianeta Terra. Inoltre, stando a quanto riportato da questi discutibili documenti, si tratta di una razza extraterrestre dalla pelle chiara e dalla statura molto elevata. Sembra che inizialmente queste creature avrebbero iniziato a lavorare con la Germania nazista già negli anni '30 con lo scopo di progettare innovative tecnologie atte a dare un risvolto definitivo al secondo conflitto mondiale come la progettazione di sottomarini estremamente avanzati e insoliti velivoli in grado di violare le comuni leggi della fisica. 
Nel 1954 queste stesse creature aliene sarebbero entrate in contatto con il presidente americano Eisenhower per concludere una sorta di patto segreto al fine di guidare gli Stati Uniti nello sviluppo di nuove tecnologie. 
Da allora, i vertici governativi hanno istituito un accurato sistema di sorveglianza elettronica per nascondere imbarazzanti informazioni in merito a questi alieni collaborativi e impedire che tali indiscrezioni venissero scoperte dall'opinione pubblica. 
Nel 2014, un ex ministro della difesa canadese ha più o meno confermato queste incredibili teorie. 
Dato che i documenti non sono stati ancora  rilasciati, è difficile confermare o negare che gli alieni stiano effettivamente controllando il governo degli Stati Uniti. In attesa di ulteriori indiscrezioni, tutte queste teorie rimangono piuttosto inverosimili visto che nulla è in grado di garantire la loro autenticità .


1 commento:

  1. Non credo. E' lo stesso caso delle ditte o delle case editrici che
    fanno la pubblicità ai sistemi per vincere al Lotto. Se fosse fero
    se li giocherebbero loro.

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade