mercoledì 28 agosto 2019

UFO: parlano i generali, piloti e alti funzionari

Gli UFO sono una realtà. Questa affermazione è il risultato di decenni di osservazioni e indagini condotte da piloti, alti funzionari militari e ricercatori. In questa indagine, la giornalista investigativa Leslie Kean presenta indizi convincenti sulla reale presenza di oggetti volanti non identificati, dall'aspetto metallico, particolarmente luminosi e in grado di manovrare e sfidare le leggi della fisica. Il libro scritto dalla famosa ricercatrice è il risultato di decine di anni di intense indagini durante le quali l'autrice ha intervistato dozzine di ufficiali e testimoni dell'aviazione di alto livello, esaminato centinaia di documenti governativi, rapporti dell'aviazione, dati radar ed analizzato altri casi molti dei quali confermati da prove materiali. 
La realtà oggettiva circa una serie di fenomeni aerei non meglio identificati, noti al grande pubblico con l'acronimo UFO, non è più messa in dubbio dagli studiosi. Il clima di sospetto e disinformazione, per non dire derisione, che troppo spesso circonda la raccolta di testimonianze, illustra una sorprendente forma di cecità intellettuale. 
Yves Sillard, ex direttore generale del Centro Nazionale per gli Studi Spaziali francese (CNES)ha così affermato :
"È tempo di cercare di capire cosa sono veramente questi oggetti volanti apparentemente intelligenti la cui realtà è confermata da più fonti". 
Il libro della famosa ricercatrice affronta in modo deciso il tabù circa la convinzione ampiamente diffusa e spesso infondata, secondo la quale non è possibile affrontare seriamente il tema degli UFO. 
Inoltre Leslie Kean fornisce un'analisi razionale delle informazioni più rilevanti in suo possesso molte delle quali sono presentate per la prima volta nel libro con dettagli estremamente affascinanti. 
Leslie Kean è una giornalista investigativa indipendente autrice di numerosi articoli sui cosiddetti UFO oltre ad essere stata ospitata spesso da programmi radiofonici indipendenti. La ricercatrice è apparsa in dozzine di pubblicazioni, programmi televisivi e rilasciato numerose interviste a testate giornalistiche degli Stati Uniti e all'estero, tra cui Boston Globe, Philadelphia Inquirer, Atlanta Journal-Constitution, Providence Journal, International Herald Tribune, The Globe and Mail, Sydney Morning Herald, Bangkok Post , The Nation e Journal of Scientific Exploration.

25 commenti:

  1. Interviste, libri, convegni bla bla bla... Tutto x soldi. Hanno visto, letto, sentito...mai uno straccio di prova.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che con me hanno instaurato un contatto visivo da ormai un anno e ti posso garantire che fotografarli o addirittura riprenderli è possibile solo se "loro" te lo consentono. Oltretutto, se sei seriamente interessato comincia a guardare il cielo invece che stare al computer a cercare le prove(che oltretutto se compi ricerche serie,internet pullola di prove vere, sta a te accettare o no la realtà dei fatti).

      Elimina
    2. Caro/a anonimo/a,
      parto dalla fine del tuo commento: Internet pullula di prove vere. Come puoi affermarlo? Hai analizzato personalmente tali prove? Se si allora ok. Io non ho potuto farlo.
      Come fai a dare x scontato che non guardo il cielo. Ho già scritto tempo fa che ho delle foto mie dove si vedono degli ufo. Mexico 2001 impressi sul negativo. Analisi fatte hanno escluso difetti di pellicola ecc ecc.
      Per me è più facile credere a quello che dici tu che a quella fuffa che trovo bel web.
      Detto questo vorrei che raccontassi la tua esperienza.
      Grazie e (spero) alla prossima.

      Elimina
    3. Sarebbe un po lunga da spiegare però tento un breve sunto.
      L'estate scorsa fu la mia prima volta in cui mi capitò di ritrovarmi nel bagno dell'abitazione dei miei genitori (appena poco fuori milano), dove una sfera luminosissima di color rossastro/arancione stazionava immobile a "50 metri forse" dalla mia abitazione. I minuti passavano e quell'oggetto continuava a rimanere lì immobile, ma subito a vista d'occhio avevo notato che non era normale,presi il mio cellulare dalla camera non per farci una foto ma bensì ho provato "stupidamente" mi vien da dire, come una bambina a fare i segnali con la torcia del telefono. Ebbene, l'oggetto ha cominciato a muoversi,non volava ma sembrava più "fluttuasse". Comunque non compiva movimenti comuni dei nostri velivoli ed in più la sua struttura era sferica. Realizzai un po superficialmente la possibilità che fossero extra terrestri,però allo stesso tempo una volta tornata a letto ho passato la notte solo a documentarmi riguardo tutto quello che potessi riguardarli.ho quasi "ossessivamente" cercato risposte e conferme di qualsiasi tipo per mesi, non vedendo più nulla nel frattempo. Adesso non saprei dirti con certezza quando ma,hanno ricominciato a mostrarsi, di giorno risultavano sfere nere o addirittura sfere metalliche grige(non saprei dirti se i vari velivolo sono sempre di quelli che ho visto la prima notte o se sono addirittura in di più che si mostrano. Sta di fatto che la mia non credenza ma accettazione della loro realtà e specialmente della loro presenza mi ha sempre riempita di felicità. Più andavo avanti nei miei avvistamenti,più loro mi concedevano di vedere "cose", che quando poi riportavo al centro ufologico nazionale(che non mi calcola più nonostante vari scatti e addirittura brevi filmati che gli ho fornito e ciò non significa nulla di buono) o ai miei genitori non venivo ritenuta convincente semplicemente perché ritenevano fossi entrata in un loop immaginario di credenza e che quindi vedessi quel che volevo vedere. Peccato che da quando è cominciata questa estate in sostanza io li vedevo quasi tutti i giorni(il massimo di giorni che distaccavano i tempi di avvistamenti erano al massimo 4,poi ricominciavano). Non vedevo solo i loro velivoli ma mi mostravano tante fenomenologie pazzesche.infatti mi "hanno concesso" se così vogliamo dire di farsi vedere anche dal mio fidanzato ed alla mia famiglia( e questo fa capire molto anche per il fatto che non siano poi tanto diversi da noi dal momento che sapevano di dover dare anche alle persone che più mi stavano vicino delle prove della loro presenza.



      Elimina
    4. Prima di tutto grazie x aver raccontato una parte della tua esperienza.
      Il CUN mi chiese i negativi dicendomi che non me li avrebbero restituiti. Non scrivo cosa risposi per educazione.
      Se non ti dispiace potresti indicare il loro aspetto? Penso siano nordici.
      Per fenomenologia cosa intendi puoi spiegare?
      Pensi di essere una indigo girl?
      Non mi mandare a quel paese la mia è solo curiosità.
      La tua esperienza rientra in una casistica particolare che di solito è associata ai rapimenti avvenuti da bambini.
      Spero di rileggersi presto.
      Ciao.

      Elimina
    5. Non è ancora avvenuto il contatto di persona,io vorrei ma allo stesso tempo mi sono immedesimata più volte in un incontro con loro e non ti nascondo che mi pervade una paura e un terrore indescrivibile. Ritengo che sappiano perfettamente la paura che ho in prospettiva ad un contatto diretto vero e proprio con loro,dunque stiano aspettando che in un qualche modo mi "prepari". Come alla società si mostrano di rado perché sanno perfettamente cosa un diretto contatto di massa possa voler dire (ovvero un trauma per praticamente chiunque), penso mi preparino pian piano. Magari il contatto diretto non è nemmeno previsto,questo non lo so, però posso garantirti che ovviamente dopo più di un anno che assisti a cose allucinanti e realizzi che hai un contatto visivo con loro vero e proprio,il desiderio di sapere e conoscere chi si cela dietro é immenso,sapere il loro aspetto(specialmente perché sei solo in tutto e per tutto per queste situazioni(nessuna delle persone che conosco a cui ho mostrato la loro effettiva presenza é risultato maturo abbastanza da comprendere l'importanza della loro presenza qui). Probabilmente sono molto alti,ho conosciuto un'amica di mia sorella,di cui l'ex fidanzata ha gli zii che mostrano segni di rapimenti ma,detto onestamente ritengo gli americani siano gli artefici delle famose "abduction". Loro sono dei figli di puttana. 1 Hanno fatto di tutto per mantenere silenziosa la presenza di questi esseri(non perché si preoccupano per i propri cittadini ma perché assieme ai russi sono tra coloro che hanno piu materiale di tutti su loro e pensano solo a come utilizzare ciò che hanno per prevalere su tutte le altre potenze. 2 hanno inviato un programma d'informazione di massa tramite film e serie tv( facendoli risultare aggressivi,negativi,brutti e pidocchiosi quando i veri schifosi che mandano la propria gente a morire e la fanno morire per "malattie" che invece fanno scatenare o divulgare loro). 3 hanno cominciato a escogitare le "abduction" per metter paura alla loro stessa gente sugli alieni(dal momento che coloro che compivano avvistamenti aumentavano e i veri contattati conoscendo di persona questi esseri molto piùevoluti,maturi,rispettosi e comprensivi di noi andavano contro le cacate che invece i massimi esponenti americani volevano far credere alla popolazion,volendo passare loro per eroi...

      Elimina
    6. La paura è un sentimento che appartiene ai sani di mente.
      Vero che non siamo pronti al contatto e loro lo sanno vero anche che sono pacifici lo dimostra il fatto che siamo ancora vivi.
      Grazie del tempo che ci hai regalato. Se vorrai aggiungere nuovi particolari li leggerò con attenzione ed estremo piacere.
      Buona giornata.

      Elimina
    7. Per la questione della fenomenologia non saprei bene come spiegarti per farti capire,sono fenomeni che loro "emettono" per così dire di luce ma non solo,ho un libricino dove ho raccolto molti avvistamenti fatti quest'estate,però sono un po altalenante,nel senso che sembrava esser diventato quasi più un lavoro,infatti sto un po smettendo di segnare. Mi sono incontrata in compagnia del mio fidanzato di un redattore del corriere della sera a cui ho mostrato un po', ma alla fine alle persone interessa vedere coi propri occhi, e posso anche capire perché.

      Per i bambini indaco non so sinceramente cosa li riguardi,ho intravisto qualcosa qualche volta ma non ne so davvero nulla riguardo loro. Sò che ora vado sul personale ma chissene. Io sono stata adottata assieme la mia gemella a 18 mesi da sofia(bulgaria). I miei genitori la prima volta che mi hanno incontrata in orfanotrofio avevo uno squarcio su una guancia ed altre varie cicatrici e bruciature che ho ancora oggi( ciò denota che nonostante avessi passato i miei primi 18 mesi di vita lì,in orfanatrofio non me la passavo benissimo). Ricordo come se fosse ieri che arrivata da poco in Italia,mi sembra tra i 3/4 anni ho avuto incubi ricorrenti per un po di mesi che riportano segni "di abuso", paralisi totale nel sonno( ma penso sia più collegato ad abusi sessuali) non credo "loro" di lassù siano responsabili di ciò. Sin da bambina però ho sempre presentato una grinta,energia,vivacità differente tutti i miei compagni e coetanei. Ho un po giocato il ruolo del brutto anatroccolo, sapevo d'essere differente degli altri dentro. Da quando ho cominciato ad avere contatti con questi esseri tante cose nella mia vita sono cambiate,drasticamente. Comprendo il "perché"ho vissuto tutto ciò che ho vissuto. L'ESPERIENZA è ciò che ti permette ad accedere alla conoscenza. Prima del "contatto" nell'ultimo anno ho avuto vari trascorsi molto negativi ed importanti, sia coi miei genitori e col mio fidanzato(ovviamente ognuno vive le proprie esperienze e c'è assolutamente chi subisce esperienze molo più dolorose che non posso nemmeno paragonare a me,però siamo tutti diversi, e viviamo esperienze e sofferenze differenti).

      Elimina
    8. Dal primo commento che hai scritto ho capito che eri una ragazza/donna piena di sensibilità. Leggendo quest'ultimo tuo intervento non posso che abbracciarti virtualmente e augurarti il meglio visto che hai già sofferto tanto.
      Se averli incontrati ti ha fatto capire il perché dei tuoi vissuti è meraviglioso.
      Siamo tutti diversi è verissimo ed è questo l'aspetto più importante dell'essere umano.
      Pensa quanto siamo diversi io e Alien ma in fondo quando non lo leggo mi manca.
      Forse devo andare dallo strizzacervelli ahahahahahahah.
      Ciao è alla prossima. Se ci sono novità e se ti va qua ci sarà sempre qualcuno pronto a leggere.

      Elimina
  2. Le prove però, come nel caso di Roswell o del video ripreso dall'astronauta Jhon Glenn, poi trafugato, ci sarebbero.
    Senza dimenticare tutti i resoconti della cultura indiana
    sui "Vimana" e il rapporto,molto ben dettagliato, del profeta
    Ezechiele nella Bibbia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Roswell ho perplessità, i Vimana effettivamente sembrano descrivere astronavi e battaglie. Si potrebbero citare Enoch, Gilgamesh ecc ecc. Ma come prova intendo la pistola fumante che non avremo mai.

      Elimina
  3. Centro R. : bla bla bla e' quello che dici te qui' e conti meno dei generali! Centro R.

    RispondiElimina
  4. Citazioni Centro R.: UN PIANETA CON IL TEMPO CONTATO!

    Con l'effetto serra e i cambiamenti climatici in rapida evoluzione, saranno con l'acqua alla gola anche da queste parti nel giro di 2 o 3 anni. E non nel 2025 o 2030! Ottimisti! Gli i effetti di quati cambiamenti saranno devastanti per il pianeta e gli esseri viventi che lo abitano. Gli unici che potranno fare un intervento concreto sul pianeta...saranno gli stessi ET che sono la' fuori o sul pianeta stesso. Indubbiamente, questo pianeta riveste un interesse speciale per gli Et e per conseguenza non potranno permettere che le specie primarie viventi vadano verso l'estinzione. Non ci sono e non ci saranno altre strade per salvare il pianeta, se non confidare nell'intervento degli stessi ET. Centro R.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondevo a Pietro. Con te non parlo altrimenti devo prendere Imodium.

      Elimina
  5. Anonimo28 agosto 2019 04:23
    Alien non c'è bisogno che ogni volta fai copia e incolla di articoli provenienti da altri siti! Siamo capaci di cercare anche noi. Se hai qualcosa di tuo da dire è ben accetto,ma che ogni volta scassi la minchia riportando notizie non tue "ANCHE BASTA"! Hai rotto le @@. Apriti un tuo blog così puoi riportare tutto ciò che ti pare. Sembri un parassita! Ti sei infilato quì per "campare". Tu e il tuo centro di non si sà cosa!
    -Paul-

    Rispondi

    Sotuknang28 agosto 2019 10:03
    Ahahahahah grande Paul!!!
    Attendo con ansia la risposta di Alien.

    Ti era sfuggito. ..

    RispondiElimina
  6. Centro R.: Paul sei sempre te sotuk, giochetti da troll conclamato quale che sei!!!!Abbiamo gia' i siti dove mettere quello che ci pare. Il Centro non tiene conto dei bla bla bla di troll prezzolati che vanno nei siti ufo per cercare di smontare e diffonde scetticismo su tutto quanto sotuk vuoi le prove, leavrai quando gli alieni si mostreranno alla luce del sole !!!con le tue prove hai rotto los coiones!!! Centro R p.s. non siamo cosi' ingenui di mettre link dei nostri siti per farvi venire a rompere i ccoioni anche li' . con le idee e le intolleranze che avete in testa fate schifo Ti salutiamo troll del web!!!!Veniamo qui' per ripicca contro di voi!!! E non siete capaci di carcare un bel niente!!!

    RispondiElimina
  7. Ma che dici... È logico che quando verranno alla luce del sole ci sarà la prova.
    Per ripicca? E che stai al nido?
    Infatti non cerco nulla...vivo. Cerca te che è meglio. TVB

    RispondiElimina
  8. Centro R.: abbiamo gia' trovato quello che ci interessa!!! Centro R.

    RispondiElimina
  9. Centro R.: se l'anonimo sopra si fa vivo con noi, vediamo di approfondire la faccenda. Gli Et di cui sappiamo, usano sonde sferiche rossastre o arancioni, ma riteniamo che non siano loro. Centro R.

    RispondiElimina
  10. Centro R. : le tue invece sono le pigne che hai in testa Centro R.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh stavolta me lo sono meritato.
      Alla prossima.

      Elimina
  11. Centro R. e' necessario che eventuali contatti, non siano telepatici. contatti telepatici possono essere sfasati e mal interpretati da chi li riceve per via della delle sue credenze personali. Le info et che abbiamo, non sono telepatiche, provengono con altri sistemi che non possiamo rivelare. p.s. sotuk, perche', se non hai paura non sei sano di mente? noi abbiamo paura degli umani, delle cattiverie che fanno e delle violenze che fanno ,basta vedere le cronache di tutti i giorni. Dagli Et, non abbiamomai avuto minacce ne' altro di negativo! Centro R.

    RispondiElimina
  12. Il discorso della paura è in generale. Quando è nata la mia prima figlia ero l'uomo più felice del mondo ma avevo anche un filo di paura riguardo al fatto di essere un buon padre ecc ecc.

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade