sabato 17 agosto 2019

Vietnam, quando i soldati statunitensi incontrarono strane creature

Questa curiosa storia trae origine dalla guerra del Vietnam, quando i soldati americani ebbero a che fare con delle sconosciute creature durante le loro operazioni nel fitto della giungla.
È il 17 dicembre 1974. 
Un'unità di soldati americani è impegnata in una missione di scautismo lungo un fiume non meglio specificato. 
La pattuglia aveva l'incarico di seguire il flusso del fiume per controllare se l'area fosse stata effettivamente demilitarizzata. 
Un mattino presto, i militari statunitensi dopo aver  percorso le rive del fiume si videro costretti ad attraversare una zona fittamente boscosa. 
Giunti all'interno di una radura, i soldati americani constatarono  che la zona era totalmente silenziosa, visto che stranamente non si udiva il solito canto degli uccelli, versi di animali e persino il ronzio degli insetti. 
Immediatamente, il gruppo di soldati si allarmo' sospettando la presenza di truppe nemiche. Mentre avanzavano, i soldati americani si resero conto che c'erano escrementi di grandi animali sul terreno. 
Gli escrementi sembravano appartenere a una specie molto grande e di origine sconosciuta. All'improvviso i militari udirono suoni molto attutiti che sembravano provenire da strane creature. 
Davanti ai loro occhi si palesarono un gran numero di animali bipedi di circa due piedi e cinquanta di altezza, dalla pelle di un giallo brillante e mani con tre dita. I loro volti stranamente piatti erano caratterizzati da grandi occhi e solo una specie di fessura al posto del naso. 
Queste misteriose creature sembravano estremamente aggressive al punto che alcuni soldati in preda al panico decisero di far fuoco su di loro senza successo. In preda al panico, i soldati si misero a correre nel fitto della foresta venendo inseguiti da alcune di queste strane creature gialle.
A questo punto, i soldati si precipitarono lungo le rive del fiume per poi salire sulla loro barca e sparare in direzione degli inseguitori.
Una volta saliti tutti sulla barca, i fuggitivi volsero lo sguardo verso riva constatando di essere osservati da quelle insolite creature gialle. 
Questo curioso caso è a dir poco sorprendente, anche se sfortunatamente manca di ulteriori particolari . 
Quello che emerge da questa storia è che le creature descritte dai soldati americani avevano tutte un aspetto molto strano. 
Le teorie per spiegare la natura di queste entità possono essere molteplici. Stando al racconto, potrebbero essere delle entità extraterrestri o una specie di primati a noi ancora sconosciuti. Difficile pensare che i soldati americani abbiano avuto a che fare con un animale di questo tipo, visto che le tre dita sono davvero insolite per qualsiasi animale terrestre e ancor più per una creatura antropoide. Cosa hanno incontrato veramente i soldati americani ? Si tratta di una specie di primati geneticamente modificati? 

11 commenti:

  1. L'articolo non fa cenno alle droghe che gli statunitensi si facevano x tenere a bada lo stress. Altro che alieni erano alienati.

    RispondiElimina
  2. Centro R.: anche te appartieni alla stessa categoria di "alienati"! Centro R.

    RispondiElimina
  3. Centro R.:quando capirai che gli ufo sono una realta' estranea, ma reale, sara' sempre troppo tardi! Centro R. p.s. nella zona in cui vivi, infestata dalla camorra, le droghe girano come l'acqua!

    RispondiElimina
  4. Saranno stati i "comunisti": Una cosa che segue tutte le regole
    dei così detti "Sacri testi" (Marx - Engels) ma che poi, in realtà, si mostrano per quello che sono, una razza "bastarda".

    RispondiElimina
  5. Centro R. . ma per chi voti te... per l'estrema destra estremista? E poi, tutti i sistemi terrestri ideologici sono involuti e retrogradi, nessuno escluso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I problemi della mia terra,ahimè, li conosco benissimo ma tu vivi fuori dal mondo. A Milano, Torino, Genova, Bologna ecc ecc lo sai che ci sono quartieri dove la polizia nemmeno ci entra? Lo sai che spacciano? Che pensi che Gomorra sia Vangelo? Hai mai sentito che le Mafie si sono impossessate del Nord? Quelli che ci governano pensi siano verginelle? La finisco qua perché parlare con te è come lavare la testa al ciuco" Se perd l'acqua è 'o sapon".
      Sempre a dire che non credo agli alieni...basta. Non credo a tutte le stronzate che leggo.
      A proposito di stronzate vedi che io non commento più le tue? Fa lo stesso con me o soffri della sindrome "del pene"?
      Per la diarrea ci sono più cure, x te no.
      Vai ad Asgardia ahahahaha

      Elimina
  6. le mafie le avete create voialtri del sud e le avete esportate in ogni dove. e prima di venire qui' a parlare di ufo, lavati il cervello sotto l'acqua fredda del rubinetto ...e visto che ci sei lavati pure qualcosa d'altro!! Centro R. p.s.e finiscila di rompere los coiones!

    RispondiElimina
  7. BRAVISSIMO!!!
    Le abbiamo esportate con successo e sai perché? Perché hanno trovato terreno fertile pronto ad accoglierle. Faccio un esempio banale: il grande industriale del Nord quando smaltiva a 20 lire (anni 80 ) un chilo di rifiuti speciali anziché 70 senza chiedere come fosse possibile secondo te è o non è complice del camorrista? Penso di si quindi camorrista lui stesso. Chi doveva controllare i camion, gli appalti, le discariche ecc ecc erano tutti meridionali? Penso di no. E guarda che prima di scendere al sud hanno riempito tutte le discariche del nord. Questo non lo dico io ma è il risultato dei processi. Mani pulite lo ricordi? La mafia del Brenta l'hai mai sentita nominare? Potrei farti altri esempi ma a che pro? Mafia dai colletti bianchi ma sempre mafia è.
    Sei il classico tipo che crede ancora che i briganti fossero ladri, invece furono i primi partigiani e combatterono per riprendersi i beni tolti dai Savoiardi. Beh questo non lo sai perché sui libri scolastici non c'è scritto. Molti storici lo hanno confermato. Detto questo ti assicuro che mi lavo ovunque.
    Leggi questo post: chi ha fatto il primo commento? Io. Chi l'ha contestato? TU!!! Di conseguenza chi rompe le palle? Centro ricerche ahahahahah

    RispondiElimina
  8. Centro r. il tutto perche' c'e' il sistema del dinero che corrompe tutto e tutti! un sistema del dinero va abolito. Sul pianeta degli Et che sappiamo i soldi non esistono! Maledetto sia il dinero e quelli che lo hannoinventato . Centro R. p.s. il Centro ha il diritto di commentare e controcommentare sulla base di tutto quello che abbiamo fatto in oltre 30 anni e nessuno ci tappa la bocca! e non siamo qui' a titolo personale!

    RispondiElimina
  9. Thank you for sharing us education, please kindly visit mine :D

    AGEN POKER TERPERCAYA
    SITUS POKER ONLINE RESMI

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade