martedì 26 maggio 2020

Mio marito è un alieno!


Le antiche civiltà di tutto il mondo hanno parlato spesso di Esseri Angelici che discendevano dal cielo, inviati da  un Dio universale per aiutare l'umanità con la quale condividere la loro saggezza spirituale ed emotiva. Ad oggi, queste entità mitologiche sembrano continuare la loro nobile missione.
Molti credono che tali mistici ambasciatori possano essere degli  emissari spaziali, una specie extraterrestre nota come razza nordica o pleiadiana.
I nordici sono molto  simili agli esseri umani i quali  iniziarono ad apparire negli anni '50, sostenendo di appartenere al pianeta Venere e in seguito all'ammasso stellare delle Pleiadi. 
Probabilmente, i Nordici desiderano solo proteggere la loro vera casa segreta e che per motivi di sicurezza fanno in modo che l'uomo non sviluppasse tecnologie spaziali in grado di mettere in pericolo la loro stessa sopravvivenza. 
Una donna di nome Lyudmila ha voluto condividere il suo caso su un sito web dedicato alla gestione di storie e casi UFO  in Russia.
In questo video, la donna  racconta  una storia sorprendente sulle strane abilità di  suo marito, che secondo lei,  nessun essere umano avrebbe potuto  possedere.
Tuttavia, la donna ha chiesto di non rivelare il suo nome in modo da non turbare i suoi conoscenti per timore di essere presa in giro.

Nessun commento:

Posta un commento