martedì 30 giugno 2020

L'aumento dell'energia planetaria espresso dal Crop Circle apparso nel Wiltshire.

Al ritmo minimo di 1 al giorno tra maggio e settembre di ogni anno, i cosiddetti Crop Circle esprimono una conoscenza superiore alla matematica ed elevate capacità nelle schrmatiche raffigurazioni 3D.
La loro complessità suggerisce l'uso di attrezzature particolarmente complesse e voluminose. 
Tuttavia, mai alcun burlone è stato  sorpreso finora nel ricreare tali complessi agroglifi  che sono soliti apparire nell'arco di pochissime ore.
Inoltre, le  loro notevoli dimensioni implica che non possono essere creati nel buio della notte.
Va ricordato che le piante di frumento non vengono tagliate ma piuttosto piegate e  orientate in diversi strati intrecciati come se fossero state  "tessute tra loro".
La geometria sacra, il tempo sacro dei Maya e i canti armonici contenuti  nei cerchi nel grano sintonizzano le nostre energie e rivitalizzano i nostri sottili corpi energetici. 
Alcuni esperti sostengono come i Cropcircles abbiano la proprietà di amplificare i nostri pensieri più profondi.
I potenti e ancestrali  messaggi dei cropcircles rappresentano un ponte tra il passato e il futuro, le nostre origini e il futuro dell'umanità.
Le loro forme, sempre basate sulla Geometria Sacra, diventano sempre più elaborate al punto da stupire i matematici di alto livello per via delle loro  forme contenenti frattali estremamente complessi.
Segnalato il 21 giugno a Winterbourne Monkton, nel Wiltshire questo nuovo Crop Circle mostra come l'ombra di un'eclissi circolare provocata dalla nostra Luna nell'attimo in cui transita sulla superficie esposta della nostra Terra, da sinistra verso  destra, seguendo un percorso curvo in senso orario, proprio come la curva di una cometa precedentemente disegnata all'interno di un campo di grano vicino a Berwick Bassett, nel Wiltshire.
Nello schema si può notare un Sole centrale, una luna crescente e un'onda bianca che si muove di 180 gradi (il percorso orbitale dell'eclissi solare del 21 giugno fino all'eclissi lunare del 05 luglio 2020).
Visto che tale  onda sta crescendo in modo costante, significa che nei prossimi giorni potremmo avere un aumento dell'energia planetaria attraverso il cosmo.

Nessun commento:

Posta un commento