Alcune imbarazzanti verità ci sono state nascoste per centinaia di anni. Nell'antichità, alcuni avevano intravisto alcuni ancestrali segreti che la storia ha da tempo dimenticato, i quali sono stati messi a tacere prima che potessero rivelare la conoscenza più segreta di tutte: le vere origini dell'umanità.È possibile che in epoche remote abbiamo preso contatto con esseri di un altro mondo e con entità di altre dimensioni gelose custodi di sacre conoscenze cosmiche?
Nei tempi antichi, i popoli della Terra le chiamavamo Dei e ora che stiamo esplorando lo spazio, è tempo di fare i conti con le nostre vere origini.
Dai teschi di cristallo alla Grande Piramide d'Egitto e molto altro ancora, l'umanità teme di confrontarsi con una questione che potrebbe cambiare la storia così come la conosciamo.
La nostra civiltà è emersa improvvisamente dal nulla come per magia. Per millenni l'uomo antico ha cacciato e raccolto per generazioni e per migliaia di anni i frutti della Terra per poi stabilizzarsi improvvisamente stabilita dal nulla.
Nell'antica Sumeria apparvero improvvisamente dei strumenti particolarmente complessi tra cui, l'arte, letteratura, agricoltura, matematica, astronomia e soprattutto enormi monumenti dedicati agli Dei del cielo.
Le stesse divinità emerse dalla civiltà sumera attraverso delle tavolette di argilla ci dicono che esse erano scese sulla Terra solo per fornirci una conoscenza superiore .
Stiamo scoprendo solo ora prove circa la vera eredità dell'umanità che differisce dalla dottrina che ci è stata raccontata per millenni e che la verità potrebbe apparire molto più strana della finzione.
Il nostro pantheon Divino potrebbe essere stato tramandato da esseri celesti per cui è chiaro che la nostra storia sembra risalire a migliaia di anni più di quanto si pensasse in precedenza.
Gli alieni hanno forse influenzato la Bibbia?
Ai giorni nostri stanno emergendo audaci teorie sulla preistoria umana e sulle nostre origini che potrebbero capovolgere la storia così come la conosciamo.
Una nuova ricerca espone prove scioccanti secondo le quali, la razza umana non è stata solo progettata dagli alieni. ma che Gesù era il loro discendente e la stella di Betlemme era in realtà un UFO proveniente da un altro mondo.
Nessun commento:
Posta un commento