domenica 11 ottobre 2020

South Yorkshire.Oggetto volante visto sfrecciare in prossimità di un aereo di linea

Non è la prima volta che i residenti dello Yorkshire sostengono di aver osservato degli UFO sfrecciare silenziosamente sopra le loro teste. Sei mesi fa, un abitante di Huddersfield ha affermato di aver notato un enorme "velivolo" muoversi sopra di lui . 
Il video, che è stato condiviso su Instagram, ha ottenuto oltre 20.000 like e rispettivi commenti. 
Patrick Mason, che si è dichiarato essere un esperto in aviazione, afferma che il filmato è "estremamente interessante".
Egli ha così aggiunto: "Sono molto interessato a questo strano video. Non so se il suo contenuto sia stato modificato artificialmente. Se così non fosse, la persona che lo ha pubblicato è davvero molto esperta. Qualora risultasse  autentico, allora il video dovrebbe essere esaminato dai tecnici dell'aeroporto". 
È davvero possibile che un presunto UFO abbia sorvolato Doncaster? 
Ebbene, secondo i social media sembra proprio così.
lI filmato è stato condiviso su diverse piattaforme attirando l'attenzione di migliaia di persone che hanno suggerito come questo potrebbe essere considerato un autentico avvistamento UFO.
Un utente. di Maltby, ha affermato che l'oggetto era troppo veloce per essere un semplice drone o un uccello.
Loggetto misterioso si è reso visibile per circa tre secondi nell'attimo in cui appariva sul lato destro dell'inquadratura e appena sopra l'aereo di linea.

Nessun commento:

Posta un commento

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero