4/kRGxg37dMqNx8wOxUJ3Rn5NlA6hPBVdAI0gxmVXjC8A

mercoledì 28 giugno 2017

Ossa, funghi e legno pietrificato individuati su Marte

Mettendo da parte la teoria della Pareidolia, le nuove scoperte marziane sembrano mostrare la presenza di antiche tracce di vita e formazioni minerali che assomigliano a qualcosa di molto diverso dalla fredda pietra radioattiva di Marte . 

L'anomalia del Mar Baltico riaccende la discussione sulla sua origine aliena

Gli esami di laboratorio hanno dimostrato che la cosiddetta anomalia del Mar Baltico contiene tracce di limonite e goethite, che per il geologo Steve Weiner sono "metalli che non possono essere prodotti naturalmente.

Il sesso astrale, un modo per vivere piacevoli esperienze extracorporee

 
Alcuni ritengono che il piano astrale non solo è abitato da anime in grado di condividere esperienze fuori dal corpo materiale, ma anche da demoni e altre entità negative che allo stesso modo vorrebbero fare fare lo stesso con l'intero genere umano . Purtroppo a volte alcune persone rischiano di instaurare negativamente un rapporto parassitario con tali pericolose entità.

lunedì 26 giugno 2017

L'UFO avvistato in Valle Jiquiriça, Brasile altro non è che un pallone del progetto Loon

Il piccolo punto bianco che è stato visto la scorsa settimana nel cielo brasiliano era niente di più che un pallone d'alta quota facente parte del progetto Loon, una rete di palloni appositamente progettati per rimanere sospesi ai confini della stratosfera terrestre.

domenica 25 giugno 2017

World Flying Disc Day

La fine del 1940 e gli inizi degli anni '50 ha rappresentato un'epoca d'oro per quanto riguarda la questione UFO.E 'stato un periodo in cui la paranoia della Guerra Fredda era appena iniziata per cui invece di temere infiltrazioni Sovietiche, la gente comune aveva iniziato a vedere cose strane nei cieli.

La comparsa nel Regno Unito di un elaborato Crop Circle

Un nuovo e complesso cerchio nel grano è apparso nel Regno Unito il 21 giugno 2017 e precisamente nella località di West Kennett, Nr Avebury, Wiltshire.

Una misteriosa astronave sii materializza in prossimità dell'Apollo 17

© credit image: ufosightingshotspot
Bisogna considerare il fatto che la maggior parte delle immagini della superficie lunare sono state scattate dagli oblò delle varie navicelle nel momento in cui si avvicinavano al misterioso satellite naturale della Terra.

UFO sigariforme avvistato nei cieli di Blue Springs, Missouri

© credit image: ufosightingshotspot
Se si confronta l'UFO avvistato la scorsa settimana sopra Blue Springs, allora appare chiaro che l'oggetto che appare nella foto di cui sopra è stranamente identico agli UFO sigariformi fotografati in prossimità dello specchio lunare dall'equipaggio dell'Apollo 9.

giovedì 22 giugno 2017

Cosa ha visto veramente il vicesceriffo di Roswell?

 
Il quotidiano britannico The Mirror ha ottenuto un estratto da Philip Mantle, l'ex direttore nella ricerca presso il British Research Association. 70 anni di bugie e disinformazione sono trascorsi tra cui un abile Cover-Up Governativo che non ha impedito la fuoriuscita di alcune scomode indiscrezioni emerse durante un colloquio con il vicesceriffo Charles Fogus.