domenica 15 aprile 2018

Cosa hanno visto gli astronauti nello spazio?

Perché Buzz Aldrin e altri tre famosi astronauti sono stati sottoposti al rivelatore di bugie? Lo scopo di questo test era forse quello di scoprire se gli UFO che affermavano di aver visto aggirarsi nello spazio era reali o se, cosa assai peggiore, frutto della loro immaginazione?

mercoledì 11 aprile 2018

Il lato oscuro della Luna

Lo spazio è quel freddo  limbo senza tempo e senza confini  nel cui interno sono contenute le risposte a tutte quelle  domande che da sempre hanno accompagnato il percorso evolutivo dell'intera umanità.

lunedì 9 aprile 2018

Preparare le persone al tanto invocato contatto extraterrestre

Tutto accadde decenni fa, e ancora più indietro, quando il presidente Truman annunciò durante una diretta televisiva che il problema UFO era stato particolarmente studiato dai militari statunitensi.

domenica 8 aprile 2018

Sono stato rapito dagli alieni

Era il 15 maggio 2014, quando due testimoni statunitensi ebbero modo di osservare un oggetto volante mentre sprigionava una serie di luci parallele nel cielo sovrastante Sherbrooke, nel Quebec.

Una strana luce vista stazionare nei cieli di Stoccolma, Svezia

Da qualche tempo, sono sempre più numerose quelle  persone che affermano di  notare strane luci muoversi nel cielo notturno le quali sembrano assumere colori sempre più stravaganti e questo senza alcuna spiegazione apparentemente accettabile dal punto di vista scientifico. 

Un FastWalker immortalato dalla fotocamera della ISS


FastWalkers è un nome in codice creato dal North American Aerospace Defense Command per classificare oggetti volanti non identificati che si muovono, cambiano direzione ed entrano o escono dall'atmosfera ad altissima velocità.

lunedì 19 marzo 2018

E se i cinesi dovessero essere i primi a contattare gli alieni?

Gli scienziati cinesi non escludono la possibilità' di stabilire un primo contatto con delle tanto osannaste intelligenze aliene. Per questo motivo, l'Osservatorio Astronomico Nazionale della Repubblica Popolare Cinese ha sviluppato un piano per individuare e classificare complessi organismi extraterrestri.

domenica 18 marzo 2018

I frequenti contatti alieni di Kim Wilde

La bella e sempre giovane popstar degli anni '80 ha recentemente dichiarato di aver sperimentato qualcosa di "extra-terrestre" alcuni anni fa, per cui è convinta che prima o poi potrebbe cadere vittima di un "teletrasporto alieno" intenzionalmente organizzato per condurla da qualche parte nello spazio profondo.

Perù: anomalia luminosa catturata da una telecamera di sorveglianza

La notte del 12 marzo 2018,una telecamera di sorveglianza installata su uno degli edifici situati sul lungomare di Barranqui, ha immortalato uno strano fenomeno luminoso sulla cui origine nessuno ancora è riuscito a fornire una spiegazione scientificamente accettabile .

Caucaso. Due oggetti volanti provocano il blackout di uno Ski Lift

Un evento davvero strano si è verificato la scorsa settimana in sulle piste della della stazione sciistica di Gudauri nelle montagne del Caucaso, in Georgia. Una telecamera di sorveglianza puntata su una pista ha immortalato lattimo in cui si materializzavano dal nulla un paio di oggetti luminosi appena sopra gli impianti della stazione sciistica.

sabato 17 marzo 2018

L'astronauta di Loch Ness

La Scozia è particolarmente famosa per i sui inquietanti luoghi crepuscolari soprattutto in autunno e in inverno quando le brevi giornate e le lunghe notti buie fanno di questa regione un regno spettrale.

Un disco volante si è schiantato in Antartide?

Un teorico della cospirazione sostiene di aver scoperto i resti di un UFO precipitato in Antartide. A giudicare dalla foto satellitare sembra proprio un oggetto artigianale parzialmente incastonato tra gli eterni ghiacci Antartici. 

venerdì 16 marzo 2018

Ospiti indesiderati

Che cos'è un UFO? Chi li controlla? Perché gli alieni continuano a visitare la Terra? Queste domande possono apparire molto imbarazzanti per un comune mortale che crede ancora nell'esistenza di intelligenze extraterrestri.

L'artista che ci ha voluto consegnare un messaggio alieno

Non è un segreto che nel corso di questi ultimi anni il governo degli Stati Uniti abbia cercato di affrontare l'annosa questione degli oggetti volanti non meglio identificati. Dai documenti dell'FBI fatti trapelarare intenzionalmente è emerso che durante la sua fallimentare campagna elettorale, la Clinton era intenzionata a svelare ciò che stava dietro a un segreto programma spaziale sviluppato attraverso dei bilanci in nero. 

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.