venerdì 24 marzo 2017

Oggetto sferico individuato sulla superficie di Marte

Marte
Sono sempre più numerosi quei giornalisti investigativi e siti web che pretendono dalla NASA delle spiegazioni su cosa sta succedendo veramente sulla superficie di Marte.

I cieli della Svezia illuminati da una misteriosa sfera blu

Blue Fireball
Il 20 Marzo 2017 una strana palla di fuoco ha illuminato i cieli notturni della Svezia orientale facendo temere agli sconcertati residenti l'arrivo di avanguardie extraterrestri.

La scomparsa del volo MH370 destinata a rimanere un mistero irrisolto

flight MH370
Lo scorso 8 Marzo 2017 si è commemorato il terzo anniversario della misteriosa scomparsa del Boeing 777 della Malesyan Airlines, volo MH370 sulla cui sorte vige il più fitto mistero.

giovedì 23 marzo 2017

Anche gli Ufo sono afflitti da problemi di tipo "meccanico"

ufo crash
Nel 1976, John Brent Musgrave ha scritto un articolo per la rivista Flying Saucer Review intitolato "Saskatchewan, 1933: UFO Stops For Repairs".

Spettacolare Rood visto sfrecciare in prossimità del vulcano Popocatepetl, Messico

aste volanti
Le aste volanti (Rood acronimo in inglese), chiamate anche "bastoni volanti" devono il loro nome alla loro forma allungata e alla loro particolare capacita' di emettere una propria luminescenza.

Ufficiale della Marina statunitense parla di segrete basi Antartiche

alien bases Antarctica
Una delle mappe più controverse è senza ombra di dubbio quella disegnata nel 1513, dall'ammiraglio turco Piri Reis il quale, con i rudimentali mezzi di quel periodo è riuscito a riprodurre in modo dettagliato i profili continentali della Terra.

mercoledì 22 marzo 2017

Viaggiare virtualmente sopra la superficie di Marte

Mars-2
L'esperto di foto panoramiche, Jan Fröjdman si è preso la briga di trasformare le immagini in HD ottenute dalla fotocamera HiRISE in una spettacolare sequenza video grazie alla quale assaporare la sensazione di volare virtualmente sopra la desolata superficie del pianeta rosso senza peraltro alzarsi dalla poltrona di casa e magari, perché no, imbattersi con qualche struttura aliena.

Il vulcano Popocatepetl sorvolato da due luminosi oggetti volanti

OVNIS EN EL POPOCATEPETL
A cosa devono essere associate queste misteriosi luci che saltuariamente si manifestano lungo le pendici del vulcano Popocatepetl, nello stato di Puebla, in Messico?

Su Marte individuato un umanoide carbonizzato

anomalie su Marte
Molte delle "anomalie individuate su Marte", sono solo i risultati di un fenomeno noto come pareidolia, quando il cervello interpreta in modo errato ciò che vedono gli occhi, abituati a vedere oggetti familiari sulla Terra.